I tre più grandi miti sui servizi di appuntamenti online

I tre più grandi miti sui servizi di appuntamenti online

Dating-BlumenIt sembra come se siti di dating online sono quasi ovunque si accende quando si naviga in Internet in questi giorni, in modo da che cosa è questa storia? Molte persone si rivolgono a dating online come punto di partenza per incontrare in realtà qualcuno che condivide i propri interessi, non importa ciò che questi interessi sono. Dating online è in realtà dimostrato di essere un grande vantaggio per chi è alla ricerca di un partner compatibile con interessi simili al proprio, ed è molto meglio che passare il tempo in un bar, in biblioteca, e in altri luoghi “caso” per soddisfare someone.
But come ogni altra cosa, ci sono una serie di idee sbagliate su servizi di incontri online. Molto di questo è semplicemente “presupposto logico” da parte di persone che non capiscono dating online, ma è importante per sfatare questi miti in modo da poter sfruttare i numerosi vantaggi di un servizio di dating online e trovare che uno è meglio per voi .

Non usare mai il vostro indirizzo

Myth # 1: non troverete amore online.
This mito è stato a partire ovviamente da qualcuno che sia mai provato qualsiasi servizio di dating online, o forse si è unito il servizio sbagliato. I fatti e le statistiche su incontri online soffiano questa menzogna fuori dall’acqua. Alcuni dei servizi di incontri Alterweb online sono gratuiti, ma in larga misura, si ottiene quello che si paga, e per chi non volesse investire un po ‘nel trovare il partner perfetto non sono serio di trovare uno. Una delle chiavi del successo è essere sincero nel tuo profilo in modo che qualcuno alla ricerca di qualcun altro con le vostre caratteristiche sarà found.
Myth 2 #: Online dating non è safe.
Totally sbagliato. Dating online è sicuro come si rendono. È ovviamente necessario prestare attenzione quando si stanno inserendo i dati nel tuo profilo. Non usare mai il vostro indirizzo di casa, il numero di telefono di casa, il tuo numero di cellulare, o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere utilizzato per identificare e trovare da qualcuno con intenzioni negative specificamente.

Manager delle vendite a tutto il resto

Si può prevedere che le informazioni a qualcuno che avete scambiato e-mail con e imparato a conoscere un po ‘, a partire da fornendo un numero di cellulare, e forse non fornendo anche il vostro indirizzo di casa finché non si è effettivamente incontrato quella persona di comune accordo in un pubblico posto come un ristorante. Il fattore di sicurezza del dating online è interamente nelle tue mani, dal momento che nessuno ti costringe a rivelare personalmente informazioni di identificazione yourself.
Myth # 3: in linea di datazione è solo per i computer di nerds.
Nothing potrebbe essere più lontano dalla verità. Naturalmente, ci sono nerd e geek informatici che fanno dating online, così come ci sono altri nerds computer alla ricerca di qualcuno con interessi simili. Ma la maggior parte delle persone che utilizzano dating online sono non-geek; piuttosto, sono da quasi ogni ambito della vita, dagli ingegneri agli avvocati ai medici per i manager delle vendite a tutto il resto. Sono alla ricerca di quel partner perfetto e hanno deciso di utilizzare online dating e la potenza di Internet nei loro servizi search.
Online incontri sono utili per persone in cerca di qualcuno che condivide i propri interessi e punti di vista. E servizi di incontri online non sono solo per il 20-qualcosa ragazzo in cerca di un 20-qualcosa ragazza.

Comments are closed